Il nostro primo evento del 2018 si è svolto in concomitanza della corsa di auto storiche toscana ‘Firenze-Siena’ il 14 e 15 di Aprile, in collaborazione con il Club Cassia Corse. Un primo ritrovo che sta a simbolizzare un anno importante per il Club Lamborghini italiano, visto il nostro 25mo anniversario.
Nonostante il meteo non ci abbia assistito per entrambi i giorni, il raduno è stato molto piacevole in quanto ha riunito tanti amici che non si vedevano da qualche mese, e soprattutto ci ha dato la possibilità di rimettere in moto i motori e macinare qualche chilometro.

Vogliamo ringraziare l’Hotel Borgo di Cortefreda per l’ospitalità, la serata di gala è stata particolarmente briosa grazie a un atmosfera allegra e rilassante accompagnata da squisite ricette toscane. Grazie anche a Fabrizio Ippoliti e al suo staff di Carbon Dream per averci dato l’opportunità di vedere da vicino come vengono prodotti componenti ad alte prestazioni in fibra di carbonio.
Vogliamo ricordare inoltre la piacevole visita al complesso monastico all’Abbazia di Badia a Passignano, locata sui colli del Chianti — qui sotto alcune foto della bella visita.